REGOLAMENTO

Benvenuti nel gruppo, qui troverete tutte le regole da seguire per far parte della community.

I moderatori del gruppo si riservano la facoltà di rimuovere qualsiasi post non conforme senza preventivo avvertimento e prendere provvedimenti sull’autore anche per questioni non esplicitamente trattate nel regolamento.

 

1. IL RISPETTO PRIMA DI OGNI COSA:

a. Sono assolutamente vietate espressioni a stampo razzista, sessista, xenofobo, politico, religioso e sessualmente esplicite.

b. E’ rigorosamente vietata la diffusione di contenuti o l’incitamento a atti di violenza verso cose o persone, materiali pedopornografici e abuso di stereotipi discriminatori. Laddove previsto dalla legge tali comportamenti verranno denunciati alle autorità competenti.

c. Sono assolutamente proibite le offese di qualsiasi tipo ad altri membri del gruppo.
d. Questo gruppo 
non è il luogo adatto per sfide verbali e provocazioni e non sono ammessi flame di alcun tipo.

 

2. IMPARA ED INSEGNA:

a. Lo scopo del gruppo è condividere le informazioni e conoscenze in nostro possesso per dare possibilità a tutti di migliorarsi.
b.
E’ sconsigliato un comportamento supponente nei confronti di chi è meno esperto. Sentitevi liberi di condividere quanto avete imparato per aiutare qualcun altro.
A tal scopo, non perdete i nostri frequenti articoli sul sito 
GiocatoriSenzaFrontiere in attesa del sito ufficiale di Gwent Italia.

3. NO SPAM:

a. Non sono ammessi spam di alcun genere.

Sono considerati spam tutti i post che non riguardano il Gwent o l’universo di The Witcher

b. Sono considerati spam tutti i post eccessivamente ricorrenti e di cui trovate le risposte qui nelle nostre FAQ
c. Oltre ai casi già citati, sono considerati spam tutti
i post di sterile lamentela che non apportano nulla di positivo e/o utile per la community. Sono invece ben accetti i post che muovono critiche costruttive verso determinate meccaniche e/o carte.

 

4. CONTENUTI DI TERZE PARTI:

a. Se siete degli Streamers o Youtubers indipendenti che trattano costantemente il tema Gwent potrete condividere 1 post ogni 4 giorni con i vostri contenuti (highlights, deckbuilding ecc…) nel gruppo. Lo staff si riserva di eliminare contenuti inappropriati.
b. Post di
sola autopromozione non saranno ammessi

c. Articoli e contenuti di testate professionali o sponsorizzate non sono ammessi. Invitiamo chiunque voglia creare un contenuto a richiedere una collaborazione e entrare a far parte attiva del nostro staff.

 

PROPOSTE EVENTI:

Come per il punto sopra, qualora aveste eventi relativi al Gwent da proporre, sentitevi liberi di comunicarlo allo staff che, previa approvazione, vi istruirà su come procedere.

 

 

 

 

DISCORD: LA COMMUNITY IN TEMPO REALE

DISCORD-Banner

 

Dove potrete sentirvi e sentirci per scambiare opinioni, giocate e strategie, nonché il luogo di ritrovo per i futuri eventi e tornei! 

 

COME SCAMBIARSI I NICKNAMES:

 

 

 

 

 

* I campi con l'asterisco sono obbligatori

In collaborazione con

The Witcher Italia