Regolamento Tornei HearthStone GSF

Gianluca ChadO Bovio

Gianluca ChadO Bovio
Home

Regolamento Tornei HearthStone GSF

Regolamento Tornei HearthStone GSF !

[gdlr_styled_box content_color=”#ffffff” background_color=”#88B04B” corner_color=”#1e4dd9″ ]

DISCLAIMER 1: Ogni giocatore dovrà essere munito di Autantichator, l’app per smartphone che permette di sbloccare il proprio account direttamente dal cellulare.

DISCLAIMER 2:  PER VELOCIZZARE E OTTIMIZZARE LA RIUSCITA DELL’EVENTO CONSIGLIAMO AI GIOCATORI DI PORTARE I PROPRI DEVICE (NOTEBOOK E/O SMARTPHONE)

DISCLAIMER 3: I tornei Giocatori Senza Frontiere sono solo riservati ai soci Giochi Elettronici Competitivi, per iscriversi CLICCA QUI

Regole Generali

1. Ogni giocatore deve presentarsi con solo 4 deck di 4 eroi diversi nella collezione e non si potranno modificare le liste durante le partite. Se qualcuno verrà sorpreso in “Collezione Personale” durante il torneo verrà automaticamente squalificato.

2. Ogni singolo scontro del torneo è rinominato “Round”. La serie di round che compongono la formula del “al meglio delle 5″ vengono identificate come Partite.

3. Il torneo si svolgerà in MODALITà STANDARD;

4. Quando si vince una partita con un eroe questo NON potrà più essere utilizzato.

5. Nelle fasi del torneo Bo3 il primo giocatore che si aggiudicherà 2 Round avrà vinto la partita (o per 2 a 0; o per 2 a 1). Nelle fasi del torneo Bo5 il primo giocatore che si aggiudicherà 3 Round avrà vinto la partita (o per 3 a 0; o per 3 a 1; o per 3 a 2).

6. Nel caso in cui il numero dei partecipanti NON dovesse essere congruo alla struttura del torneo alcuni giocatori potrebbero accedere direttamente alla fase successiva; questo procedimento sarà completamente casuale e generato dal computer.

Cosa è vietato nei tornei GSF

1. E’ vietato insultare/offendere il proprio avversario o chiunque altro nel corso del torneo.
2. E’ vietato usare cheat o qualsiasi altro genere di software che alteri le condizioni normali del match.
3. E’ vietato riportare un risultato della partita falso.
4. L’intolleranza, di qualsiasi tipo essa sia, è severamente vietata.
5. Offendere e/o insultare i membri dello staff è, oltre che vietato, fortemente sconsigliato. Infrangere una di queste regole può comportare un ban dal torneo che, nei casi più gravi, ad un ban totale;

Struttura partite del torneo:

1. Ogni risultato verrà comunicata al TO (Tournament Organizer = Organizzatore del Torneo) che la segnerà sul tabellone del torneo;

2. Ogni giocatore dovrà essere presente entro e non oltre i 5 minuti precedenti l’inizio della partita;

3. Se uno dei due giocatori non dovesse essere arrivato entro l’orario prestabilito, perderà a tavolino.

4.Nel caso in cui entrambi i giocatori siano assenti, la sconfitta a tavolino verrà assegnata ad entrambi e il giocatore che dovrebbe affrontare il vincitore fra i due che non si sono presentati avrà vittoria a tavolino.

5. Entrambi i giocatori prima dell’inizio della partita devono comunicare i 3 eroi che stanno utilizzando nel torneo. In caso di Bo3 entrambi i giocatori dovranno bannare contemporaneamente un eroe avversario.

6. Nel caso in cui uno dei due giocatori subisca una disconnessione durante il match, verrà assegnata la vittoria al giocatore che ci inverà uno screen di quanto accaduto;

7. Alla fine di ogni Round i giocatori dovranno comunicare la vittoria o la sconfitta al membro dello staff preposto con un apposito screen.

8. In caso di controversie o comportamento scorretto dei giocatori (es: eliminazione nella lista amici, blocco sui social o sui canali di comunicazione), la decisione di ban dal torneo sarà a discrezione del T.O.

[/gdlr_styled_box]

[gdlr_styled_box content_color=”#000000″ background_type=”image” background_image=”YOUR_IMAGE_URL” ][/gdlr_styled_box]

RELATED NEWS